COME VESTIRSI A CAPODANNO

da | Dic 14, 2023

Il trend di moda Lazy Luxy, un fenomeno che ha guadagnato sempre più popolarità negli ultimi tempi, rappresenta una fusione armoniosa tra l’eleganza del lusso e la comodità del casual. Questo stile unico ha conquistato l’attenzione degli appassionati di moda che cercano di bilanciare la sofisticatezza con il comfort nella loro vita quotidiana. L’essenza del Lazy Luxy porta sulla scena un genere di abbigliamento “pigro” in cui anche l’idea di un semplice pigiama può diventare un look di notevole personalità, ma senza essere eccessivi.

Da oggi in poi apro una sezione nel mio blog, ossia quella di fornire dei consigli a chi non rinuncia ad un outfit glam.

Se siete alla ricerca di un look da sera che esce fuori dagli schemi convenzionali, nell’occasione delle prossime feste ormai alle porte, ecco un mio suggerimento.

Benchè non siete state invitate ad un pigiama party, un completo composto da una giacca decostruita lunga e morbida, abbinato ad pantalone di linea a palazzo e il tutto in paillettes attirerà sicuramente l’attenzione con un investimento di poco più di €500. Un top di pizzo completerà armoniosamente il vostro completo. Il suo abbinamento felice lo possiamo ottenere con un sabot argento stampato rettile con dei richiami di strass che possiamo trovare a prezzi veramente bassi, ma il mio consiglio rimane sempre quello di investire molto sull’accessorio perché è quello che fa la differenza. A mio avviso non c’è migliore matrimonio con l’abbinamento di un sandalo elegante di Saint Laurent. La stessa cosa vale per la pochette, possiamo trovarne di forme particolari e ricoperte di strass a meno di €50, ma una pochette di Saint Laurent valorizzerà del 1000% il vostro completo.

Sperando di avervi offerto un gradito suggerimento vi invito ad esprimere le vostre opinioni.

Condividi questo articolo

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *